Toon Cup
Crediamo che i cartoni animati siano solo per bambini e molti lo sono, ma alcuni di essi rimangono rilevanti e può essere divertente vederli giocare insieme come in Toon Cup. Quando si tratta degli show di Cartoon Network, i crossover accadono di tanto in tanto, quindi un universo dove diversi spettacoli si scontrano non è inconcepibile. Quello che potrebbe essere un po' più difficile da accettare è che tutti si riuniscono per giocare un torneo di calcio. Ma ehi, cose più strane sono successe e probabilmente continueranno a succedere. Scegli il tuo cast di personaggi, vai in campo e calcia la palla.
Informazioni su Toon Cup
Che tu conosca o meno Cartoon Network, puoi capire dai personaggi che tipo di esperienza aspettarti. Questo gioco riguarda diversi spettacoli che si riuniscono e mandano i loro migliori sul campo. Anche se non c'è molta interazione tra personaggi, le loro statistiche servono a mostrarti che tipo di personaggi sono. È divertente giocare con diverse combinazioni, trovando il perfetto equilibrio per una squadra vincente che puoi portare alle finali. Comunque, le squadre hanno bisogno di leadership e strategia, ed è questo che stai per portare in campo.
Come giocare
Toon Cup è un gioco di calcio 2D su personaggi dei cartoni che giocano l'uno contro l'altro usando il mouse.
Controlli
- W/Freccia Su - Muovi verso l'alto
- S/Freccia Giù - Muovi verso il basso
- A/Freccia Sinistra - Muovi verso sinistra
- D/Freccia Destra - Muovi verso destra
- Barra spaziatrice - Calcia/Passa/Contrasta
Lo scopo del gioco è segnare più gol della squadra avversaria prima che il timer finisca. Il tempo e il punteggio saranno mostrati nella parte superiore dello schermo. Ogni squadra può avere solo tre giocatori e il possesso della palla cambia a seconda di chi segna l'ultimo gol. Puoi giocare una singola Partita Veloce o cercare di vincere il torneo vincendo più partite di fila. Questo è anche il modo in cui puoi sbloccare nuovi personaggi nel menu principale.
Se scegli una Partita Veloce, ti verrà assegnata automaticamente una squadra casuale di tre personaggi, ma il Torneo ti permette di scegliere la tua squadra. Ogni giocatore ha tre statistiche: Velocità, Calcio e Contrasto. Dopo aver scelto i tuoi giocatori, sarai portato in campo. Controllerai sempre il giocatore più vicino alla palla, indicato da un anello blu. Puoi contrastare un giocatore avversario che ha la palla per rubarla. Quando hai la palla, puoi passarla a un compagno di squadra a portata o portarla verso la porta per cercare di segnare. Per tirare, devi tenere premuto il pulsante del calcio per caricare il tiro e mirare a farlo entrare nell'area blu per un tiro perfetto.
Ci sono anche scatole regalo che appariranno casualmente sul campo e che i tuoi giocatori possono raccogliere. Farlo può avere effetti diversi, dal paralizzare la squadra avversaria con fulmini al dare a uno dei tuoi giocatori uno scudo protettivo.
Consigli e trucchi
La chiave di una buona squadra è l'equilibrio. Anche se alcuni giocatori possono essere più forti di altri, non tutti sono perfetti. Se scegli un giocatore forte in un'area, scegline un altro per compensare la sua area più debole. Fai del tuo meglio per tenere traccia dei tuoi compagni di squadra e non fermarti in un posto altrimenti la squadra avversaria ti attaccherà rapidamente.
Dettagli del gioco
- Sviluppatore: Cartoon Network Games e Turner Broadcasting System
- Piattaforme: Browser Web (PC e mobile), iOS e Android
- Lingue: Inglese
Video di gioco
Domande Frequenti
Toon Cup è multiplayer?
Questo potrebbe essere un gioco su due squadre che giocano a calcio insieme, ma purtroppo è un gioco per giocatore singolo contro avversari computerizzati.